2 Apr 2012, 15:48:00
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Roberto, sono di Torino e ho 24 anni. Sono un lavoratore part-time che sogna di aprire una propria ditta di (al momento) web starting (credo sia una nuova cosa che ho pressapoco inventato ma sono disponibile per delucidazioni/chiarire a me stesso cos'ho in testa
) e finire (finalmente) il mio percorso di studi e laurearmi in Informatica, indirizzo Sistemi e Reti.
Oltre queste cose, scrivo anche per un famoso sito web e sviluppo applicazioni per Android, iOS e WindowsPhone.
RO
mi chiamo Roberto, sono di Torino e ho 24 anni. Sono un lavoratore part-time che sogna di aprire una propria ditta di (al momento) web starting (credo sia una nuova cosa che ho pressapoco inventato ma sono disponibile per delucidazioni/chiarire a me stesso cos'ho in testa
) e finire (finalmente) il mio percorso di studi e laurearmi in Informatica, indirizzo Sistemi e Reti.Oltre queste cose, scrivo anche per un famoso sito web e sviluppo applicazioni per Android, iOS e WindowsPhone.
RO
No matter what anybody tells you, words and ideas can change the world - Dead Poets Society

Ben vengano le nuove idee quindi