8 May 2012, 13:34:32
Ciao a tutti sono Luna,
da ormai diverso tempo lavoro per un'azienda con un contratto a prestazione occasionale e a luglio scade il limite max di 5.000 euro annue, mi hanno proposto di aprire una partita iva.
Volevo sapere se mi conviene, cosa comporta e soprattutto se ci sono delle alternative valide. Grazie
da ormai diverso tempo lavoro per un'azienda con un contratto a prestazione occasionale e a luglio scade il limite max di 5.000 euro annue, mi hanno proposto di aprire una partita iva.
Volevo sapere se mi conviene, cosa comporta e soprattutto se ci sono delle alternative valide. Grazie
