20 Jun 2012, 12:26:16
Salve a tutti, io sono impiegato a tempo pieno presso un libero professionista e mi è capitato in passato di fare ritenute d'acconto a soggetti con partita iva, ma adesso dovrei farla ad un privato. mi servono chiarimenti in merito a chi paga la ritenuta, e come? in che modo? con quale modello di versamento?
