26 Jun 2012, 14:24:01
Salve. Sono amministratore di un forum di articoli vegetali. Mi è capitato di un tizio che, prove alla mano, sosteneva che alcuni articoli di una ditta erano scarsi. E' intervenuto in forum il rappresentante di tale ditta, dicendo che avrebbe denunciato il tizio, e dichiarando che il forum tutto era complice di aver danneggiato la sua società per accuse diffamanti.
Come mi devo comportare? rischio qualcosa in quanto amministratore? se elimino il post cosa succede?
Grazie mille.
Come mi devo comportare? rischio qualcosa in quanto amministratore? se elimino il post cosa succede?
Grazie mille.
