• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?
 
Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?
     
Forum fiscale di Oscon › Lavoro, produttività, web › Sviluppo progetti, realizzazione e SEO › Nuovo progetto: usatobimbi.net

Pagine (2): « Precedente 1 2
Modo discussione
Nuovo progetto: usatobimbi.net
tekoteo Offline
Guru Osconiano
Messaggi: 263
Discussioni: 27
Registrato: Oct 2008
#17
19 Mar 2013, 00:27:59
Installato in una sottocartella...... continua a dare "Invalid CSRF token".... sono un po' perplesso..... pensare che tutti i rerequisiti sono soddisfatti.....
A parte le differenze è tutto uguale !

I miei siti:  https://matteovi.it  -  https://www.gestionecassa.com
Sito web Cerca
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Messaggi: 1.667
Discussioni: 98
Registrato: Aug 2009
#18
19 Mar 2013, 00:46:49
Uhm.... strano... comunque c'è una bella community di assistenza:
https://forums.osclass.org/
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
tekoteo Offline
Guru Osconiano
Messaggi: 263
Discussioni: 27
Registrato: Oct 2008
#19
19 Mar 2013, 11:13:18
trovato il problema...... è un problema strutturale :a: se lo installi in una sotto-directory problema della versione attualmente scaricabile.
Ora è stato messo in test, il mio socio lo prova, io farò ciò che voglio fare con joomla e poi vedremo...
A parte le differenze è tutto uguale !

I miei siti:  https://matteovi.it  -  https://www.gestionecassa.com
Sito web Cerca
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Messaggi: 1.667
Discussioni: 98
Registrato: Aug 2009
#20
19 Mar 2013, 11:46:37
Cavoli ma non te stacchi proprio da Joomla? Big Grin

Comunque mi pare strano.... su Negozitelescopi c'è l'ultima versione ed è installata in una sottocartella... io proverei a segnalare il problema!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
tekoteo Offline
Guru Osconiano
Messaggi: 263
Discussioni: 27
Registrato: Oct 2008
#21
19 Mar 2013, 12:56:28
glm2006ITALY Ha scritto:Cavoli ma non te stacchi proprio da Joomla? Big Grin
Comunque mi pare strano.... su Negozitelescopi c'è l'ultima versione ed è installata in una sottocartella... io proverei a segnalare il problema!

Eheheheheheheheh mi staccherò quando troverò cose che sono realmente migliori..... comunque questo lo provo poichè è verticale su una cosa che voglio fare.... però l'inizio non è dei migliori.

Cmq è una cosa già segnalata
A parte le differenze è tutto uguale !

I miei siti:  https://matteovi.it  -  https://www.gestionecassa.com
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »
Pagine (2): « Precedente 1 2


  • Modalità stampa

  • Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo
Powered by WP & MyBB
Design by Rooloo & Oscon.
Top