18 Feb 2013, 12:34:33
Buongiorno!
Ho un dubbio. Mi hanno chiesto il favore di tenere aperto un negozio per 3 giorni, in vece del titolare che deve assentarsi. Io ho già un lavoro come dipendente part time e prenderei ferie x poter stare in negozio. Posso fare una ricevuta di prestazione occasionale? In caso di un controllo in negozio, risulto in regola o possono fare questioni?
Spero di essere stata chiara..
Grazie mille!
Ho un dubbio. Mi hanno chiesto il favore di tenere aperto un negozio per 3 giorni, in vece del titolare che deve assentarsi. Io ho già un lavoro come dipendente part time e prenderei ferie x poter stare in negozio. Posso fare una ricevuta di prestazione occasionale? In caso di un controllo in negozio, risulto in regola o possono fare questioni?
Spero di essere stata chiara..
Grazie mille!
