• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Supporto a FluxBB › Supporto italiano a FluxBB › Problema htaccess

Modo discussione
Problema htaccess
webbisto Offline
Dottore Osconiano
Discussioni: 8
25 Mar 2013, 17:30:28
Ciao, ho installato fluxbb su hostinger ed è successo un fatto strano. Tutto andava bene fino a quando ad un certo punto il forum è diventato invisibile. L'assistenza mi ha detto che potrebbe essere un problema di .htaccess allora mi sono acorto che nella directory del server manca il suddetto file che ho trovato solo nella cartella cache ...
A cosa devo questa misteriosa invisibilità del forum? Sarà un problema del file .htaccess? Sarà un problema dell'host? E chi lo sa ... Big Grin
Qualche idea? Grazie.
Cerca
Cita messaggio
Jack Offline
Deus ex machina
Discussioni: 95
26 Mar 2013, 10:14:22
Hmmm cioè? Invisibile in che senso? L'.htaccess non è un file obbligatorio, che ce ne sia uno già presente nel tuo spazio? Che cosa ti hanno scritto esattamente dall'assistenza? Sto provando ad aprire uno spazio lì ma la cosa si sta facendo un po' lunghetta Big Grin vedo che hanno cpanel.

L'installazione di flux è estremamente semplice. Crei un db, carichi i file, dai gli eventuali permessi, fine... Hai messo i dati nel config? Il database è stato creato?...

J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo