14 Mar 2012, 16:10:23
nessun dominio batte www.onoranzefunebriterribili.it :o
S.
S.
|
Aiuto per iniziare il lavoro di wedding planner
|
|
14 Mar 2012, 16:10:23
nessun dominio batte www.onoranzefunebriterribili.it :o
S.
14 Mar 2012, 16:12:44
sandro.oliva Ha scritto:nessun dominio batte www.onoranzefunebriterribili.it :o ROTFLLLLL :lol: Grandioso!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
14 Mar 2012, 17:23:25
è il problema delle ditte individuali nelle quali sei costretto a mettere il tuo cognome nella ragione sociale. In alcuni casi, come dire, va maluccio.... (certo è che il dominio te lo ricordi per tutta la vita, e pure oltre!
)
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
14 Mar 2012, 18:10:30
Il forum non mi mandava notifiche di questo thread e lo rileggo solo ora, mi state facendo scompisciare
15 Mar 2012, 09:31:44
Jack Ha scritto:è il problema delle ditte individuali nelle quali sei costretto a mettere il tuo cognome nella ragione sociale. In alcuni casi, come dire, va maluccio.... (certo è che il dominio te lo ricordi per tutta la vita, e pure oltre!Si ma non credo si debba mettere pure nel dominio... o si ? sennò io sono fuorilegge da quando ho aperto... poi non sono sicuro, ma mi sembra si debba mettere nome e cognome... ditta x di Pinco Pallo... o no ? boh... S.
15 Mar 2012, 10:37:43
Jack allora sono fuori legge pure io, mio padre ed un bel po di persone che conosco....
Che io sappia il negozio "Pinco Paolo di Mario Rossi" può benissimo avere il dominio www.pincopallo.com Per quanto riguarda il dominio.... beh forse era meglio inventarsi qualcosa.... perchè abbinare "funebri" a "terribili"..... fa un certo effetto :lol:
15 Mar 2012, 20:04:46
No, il dominio è libero (posti alcuni limiti di concorrenza o inganno), c'è varia giurisprudenza in merito.
Mi risulta si possa usare anche il solo cognome (es: Pizzeria Bianchi). Citazione:Per quanto riguarda il dominio.... beh forse era meglio inventarsi qualcosa.... perchè abbinare "funebri" a "terribili"..... fa un certo effetto lol In effetti però in questo caso è difficile (non è che puoi usare un nome di fantasia tipo TechnoDeath di Gino Terribili). Certo: avrebbe dovuto metterci anche il nome nel dominio. Ma l'hai visto chi l'ha fatto il sito? Pagine gialle.... J
15 Mar 2012, 22:21:09
Jack Ha scritto:Ma l'hai visto chi l'ha fatto il sito? Pagine gialle.... Ora si capiscono tante cose :lol:
8 Feb 2014, 17:34:23
https://www.romaincatering.com/intervist...g-planner/
è un'intervista moloto interessante che può esserti utile
29 Jul 2014, 16:11:25
:|
Fabiola wp Ha scritto:Ciao sono una wedding planner, non è vero quello che ti è mah.... sto messaggio mi sembra una evidente promozione
29 Jul 2014, 16:12:53
Vorrei sapere se questi corsi oltre che a roma sono anche a napoli
29 Jul 2014, 16:48:50
Ribadendo quato era stato scritto in presenza
Fabiola wp Ha scritto:non è vero quello che ti è stato scritto, il lavoro della wedding planner è estremamente difficile Nessuno ha negato che sia un lavoro difficile (sull'"estremamente" mi permetterei qualche dubbio). In generale ciascun lavoro ha le proprie criticità e complessità: affermare che quello di wedding planner lo è più degli altri è certamente un falso. Citazione:dovrai seguire un ottimo corso per wedding planner, si lo so, i migliori sono costosi ma credimi oltre a ricevere un'ottima preparazione lavorativa, ti varrà anche come cultura personale inquanto gli argomenti delle lezioni trattati si espandono a domande che ti potresti porre durante l'intera vita.... Dire che per svolgere il lavoro di wedding planner è sostanzialmente obbligatorio un corso è nuovamente una cosa non vera. Così come affermare che il corso sia la panacea di tutti i mali (ivi incluse le domande che ti porrai per tutta la vita). Se ben fatto (cosa rara), può naturalmente aiutare, anche nei colloqui di lavoro, altrimenti non è così e si spendono soldi per nulla. Nella maggior parte dei casi si impara con la pratica: lavorando prima come apprendista. Certo, un buon corso può aiutare soprattutto a sare tranquilli e ad avere una competenza preliminare, ma non risolve i problemi della vita né quelli pratici che lavorando si avranno dinnanzi ogni giorno. Citazione:comunque ti consiglio la fenice eventi a Roma è quello che ho frequentato io ed è l'unica riconosciuta AIOM........ è LA MIGLIORE FIDATI Riguardo la AIOM si leggono in giro numerose critiche. Innanzitutto poichè è un'associazione autofondata della qualeLa Fenice è tra i fondatori e senza riconoscimento pubblico né affiliazioni solide. J
6 Oct 2014, 23:40:09
Salve volevo avere delle informazioni sulla wedding planner school! Grazie mille in anticipo!!!!
![]()
9 Oct 2014, 17:26:53
Ciao, dipende da quale wedding planner school stai cercando.
A mio modestissimo parere, pur non essendo del ramo, un corso può fare comodo ma la cosa migliore è iniziare l'attività magari come assistente o per qualche proprio conoscente. Solo con l'esperienza si acquisiscono le capacità, mentre i corsi sono spesso modi per guadagnare e far spendere... J
23 Mar 2016, 07:30:15
Salve sono lisa vorrei sapere se esistono dei buoni corsi x l avviamento di questa attività. E se potete suggerirmi in quale zona di napoli potrei aprire l agenzia
Grazie anticipatamente
23 Mar 2016, 10:51:33
Salve Lisa, purtroppo dubito che troverai su questo forum consigli così dettagliati :|
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc |
|
« Precedente | Successivo »
|