Discussioni: 3
Ciao
sulla nota di lavoro c'e' la dicitura:contratto numero ... ma sul contratto non c'e' un riferimento numerico.
come funziona?
Vanno firmate tutte le pagine?
Trovandomi in citta' diversa rispetto al committente devo spedire il contratto o va bene anche una versione scannerizzata e inviata via mail?
Grazie.
Andrea
Discussioni: 98
Anche sul contratto c'è il numero: in alto a dx c'è un bel [COD:000]
Si, vanno fatte firmare tutte le pagine.
Solitamente utilizzo la mail ma puoi usare anche il fax o la più lenta posta "cartacea"
Discussioni: 3
Ciao, grazie per la risposta tempestiva
(e tempestiva è dir poco)
Ma in effetti non c'è il numero del contratto nella versione che ho scaricato io. Sarà una nuova versione? O il fatto che sto su mac (ho usato pages per aprirlo)?
Comunque lo aggiungo, no problema
Magari i responsabili del sito possono controllare. Piccole dimenticanze sono comuni, ed è proprio confrontandosi che si risolvono.
Grazie.
Discussioni: 98
Riesci a farmi uno screen shot?
Discussioni: 97
Come dice Gianluca il codice è presente sui due documenti, ma è possibile che il formato non sia del tutto compatibile con Pages.. Il tuo aiuto, nella filosofia di Oscon che è un progetto collaborativo e volontario, potrebbe essere molto utile per questo, non ho un mac con Pages sottomano per fare un doppio controllo. Uno screenshot aiuterebbe, è molto semplice farlo con mac (poi lo puoi carecare su tinypic).

Qualora poi nel documento non si leggesse e volessi renderlo leggibile nelle varie prattaforme saremme l'ideale (con relativo ringraziamento nelle news, e così via

).
thanks,
J
Discussioni: 97
Andre, sei poi riuscito a risolvere?
J