Discussioni: 67
MARIA SILVA Ha scritto:Buon giorno! Sono una estetista qualificata e vorrei aprire un centro estetico a casa, ho sentito parlare da possibilità di aprire un laboratorio di estetica, dove se paga quasi nulla di tasse/imposte. Mi sapete dire qualcosa a riguardo? Grazie infinita
Dipende da cosa si intende: forse lei intende gli sgravi fiscali per le nuove attività?
Buongiorno! Avrei un quesito da sottoporvi! Sono una parrucchiera con tutti i requisiti,attualmente lavoro part-time presso un negozio.vorrei sapere se aprendo la partita Iva posso andare a lavorare in una casa di riposo.
Non vedo difficoltà, basta accordarsi sul tipo di lavoro (autonomo o subordinato)
Ciao a tutti, rialzo il post per chiedere a qualcuno di voi di darmi una dritta... vorrei iniziare a fare allungamento ciglia, se lo faccio a casa tramite passaparola posso dare una ricevuta normale se sto sotto ai 5000 euro l’anno? Senza dichiarare nulla? E se collaborassi con un negozio di parrucchieri o centro estetico invece mi serve la ritenuta d’acconto, ho capito bene?
Grazie
Discussioni: 98
No hai capito male...
Se lo fai da casa dai la ricevuta E DICHIARI
Ciao, ho da poco conseguito la qualifica di truccatrice e sono stata contattata da un azienda per svolgere attività di prova trucco in profumeria finalizzata alla vendita di prodotti. Sono 4 giorni in totale. Devo fare loro la ricevuta di prestazione occasionale, giusto?