Discussioni: 2
Ciao a tutti,sono nuovo di Oscon, spero qualcuno possa aiutarmi, sto facendo un portale dove l'iscrizione è aperta a tutt le attività commerciali mi occorrerebbe sapere che genere di contratto usare per gli eventuali clienti e nel caso se c'è già qualcosa disponibile, il contratto credo basti sia molto semplice, attendo
Ciao - GRAZIE
Discussioni: 1
Fabrizio65 Ha scritto:Ciao a tutti,sono nuovo di Oscon, spero qualcuno possa aiutarmi, sto facendo un portale dove l'iscrizione è aperta a tutt le attività commerciali mi occorrerebbe sapere che genere di contratto usare per gli eventuali clienti e nel caso se c'è già qualcosa disponibile, il contratto credo basti sia molto semplice, attendo
Ciao. La richiesta è davvero generica, quali servizi offri? In quale forma? E' probabile che lo stesso contratto Oscon (scaricabile dalla sezione download) copra le tue necessità...
Salve a tutti, sono nuovo e vorrei avere informazioni su come impostare un contratto per i clienti. Facciamo vestiti su misura e vorrei un aiuto a preparare qualcosa di semplice ma che non lasci fuori niente. Ad asempio iserire acconto o caparra...
Discussioni: 98
Benvenuta Donatella, vedremo di darti una mano