Vai al contenuto principale
Rieccomi.... finalmente!
Alla fine sono riuscito ad aggirare sta maledetta protezione antispam che bannava me, il moderatore!!! Rolling eyes

Per ovviare al problema del mio ip riconosciuto come spam mi sono collegato usando la connessione dello smartphone, loggato quindi riattivato la connessione principale... e rieccomi qui... Big Grin
Cita messaggio
Doveva trattarsi della cache del tuo browser. Avevo eliminato provvisoriamente askimet e il controllo ip! Proprio eliminati del tutto dal codice. Cosa intendi con riattivato? Bentornato comunque !! Big Grin
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale! Smiling
Cita messaggio
Semplice: per accedere ho usato come modem lo smartphone android.

una volta loggato come mod. (e relativo cookies salvato nel browser) ho riattivato il router Winking
Cita messaggio
E io che ho dormito mezzora reinstallando tutto il foruuuuuuuuuuuuuum ]Big Grin
Cita messaggio
Beh almeno hai aggiornato il forum.... Big Grin
Cita messaggio
ps: riguardo la questione "super mod", mi sono informato e sarà disponibile dalla prox versione, finalmente. Winking
Cita messaggio
Ok,no problem continuo a vigilare comunque.... anche se il forum ormai è decisamente tranquillo Rolling eyes
Cita messaggio
Sì è vero! I sistemi anti-spam funzionano alla grande. Ottimi risultati vista la faticaccia per svilupparli/configurarli! Smiling Se vedi qualche stranezza comunque comunica pure che ho la memoria assai malfunzionante in questo periodo Smiling

J
Cita messaggio