seven Ha scritto:https://s22.postimg.org/6gbvkug1t/pm_1.jpg
Ganzo, comoderrimo e responsivo se poi lo pubblichi casomai me lo integro qui. eheheh :lol:
Citazione:Se clicco su "view conversation" (mannaggia devo tradurre in italiano):
Anche il captcha l'hai ancora in inglese. Tra l'altro navigando sul forum ho notato una piccola imprecisione nella traduzione che ho pushato su github (in password dimenticata il messaggio di spiegazione usava il tempo passato per una cosa ancora da avvenire). Denghiu
Citazione:Sto raffinando il plugin, sennò quy me lo sega subito... :lol:
Ahaha.
'scolta, approfitto di questa discussione, visto che nella presentazione dicevi di avere il dubbio di wordpress+phpbb e flux, e alla fine hai scelto flux.
Sto sviluppando un progettino con relativo forum connesso (anzi, il forum in sé forse lo metterò nel primo livello). Ovviamente flux lo conosco bene, ma tanti anni fa usavo anche phpbb. L'ho reinstallato per dare un'occhiata alle novità e sono un po' dubbioso su cosa usare, specie nell'ottica di un forum che possa avere un bel rilievo (cosa che spero, ovviamente, forse anche multilingua). Come mai alla fine hai scartato phpbb? Dando un'occhiata ho visto che è davvero ricolmo di log e funzioni a mio parere più che superflue, non ci sono dubbi, ma certo l'enorme quantità di plugin e la community non dispiace (senza contare i vanity url che flux deve implementare da troppo tempo; c'è pure la segnalazione che feci nel 2011 che continuano a spostare in avanti). Sviluppare qualcosa di troppo custom non è il caso (ricordo ancora il mio primo cms fine anni 90

, snellerrimo), per questo verso flux continuo con amore e odio...
Ma il tuo progetto mi sta facendo venire un'enorme voglia di usare flux+victory modificato... orc
J