Vai al contenuto principale
FluxxBB, posizionamento e migrazione
Jack Ha scritto:Pure con flux ti stai mettendo sotto??

Per un cliente, per "colpa" tua, avevo messo PunBB... quasi per gioco, e mi sono accorto che anche con pochi ma regolari messaggi, la cosa è piaciuta a google dal punto di vista SEO, anche se con i link "dinamici".

Ora ho ripreso in mano un mio vecchio progetto, e da anni gestivo le richieste di supporto via email, tanto che è da 3 giorni che sto riorganizzando tutta la posta..... e allora ho detto, proviamo a mettere su un forum. Magari ne beneficio in SEO e mi evito forse la stessa domanda 300 volte via email.....

E allora ho provato a installarlo.... non è che mi sono messo sotto di brutto... Smiling

Però ho ancora qualche dubbio:

1) il forum vuoto è una cosa tremenda.... come fare ad attirare utenti ? Big Grin
2) il sito è su un hosting con php 4.x, ma potro passare a 5.x con un click, speriamo che se il forum parte, al passaggio non si scardini tutto. Big Grin
3) Dovrò rifare il sito (passando a php 5.x) e vorrò usare un htaccess per il mod_rewrite sulla radice del sito, ma come si comporterà il fluxbb dentro ad una directory /forum ? Non ho molta pratica con htaccess.

Sandro
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
FluxxBB, posizionamento e migrazione - da sandro.oliva - 8 Jun 2011, 11:44:34
FluxxBB, posizionamento e migrazione - da Jack - 9 Jun 2011, 07:14:39
FluxxBB, posizionamento e migrazione - da Jack - 10 Jun 2011, 11:23:58
FluxxBB, posizionamento e migrazione - da Jack - 8 Feb 2012, 06:04:03