28 Jun 2013, 10:32:03
Citazione:Attualmente uso la 4.0.3 su Linux e su Windows.
Verificherò anche se la 4.0.4 (che ho già scaricato, ma non ancora installato) ha lo stesso problema.
Con la 4.0.4.2 vedo ora che è compatibile, con qualche lieve differenza trascurabile. Mi fa piacere!
Molto veloce devo dire, magari faccio come alcuni suggerivano e migro anche io a LibreOffice (rigorosamente "portable").Citazione:Riguardo a OpenOffice segnalo che OpenOffice.org (OOo) non è più stato aggiornato e il progetto è stato ceduto dalla Oracle alla fondazione Apache, diventando così Apache OpenOffice (o AOO)... l'ultima versione è la 3.4.1
Hai verificato il funzionamento anche con queste nuove versioni di Apache OpenOffice?
Se riesco faccio anche io qualche test
L'ultima verifica è con OpenOffice 3.2.0. Bisognerebbe provare con le più nuove.

Citazione:Una soluzione semplicissima sarebbe quella di aggiungere il numero di versione al nome del file, es: "Oscon - Contratto_3.6.rtf" e nel caso di piccole revisioni "Oscon - Contratto_3.6.1.rtf"
Finirebbe per essere un po' scomoduccio in realtà perché bisogna modificare anche lo script per il download che punta al file

Citazione:Una alternativa ugualmente "semplice", che chiaramente non da gli stessi risultati di un CVS, potrebbe essere l'uso di una cartella condivisa su DropBox oppure GoogleDrive. Potrebbe andare bene anche ad un "legalese"
Sì, ci si pensa da tempo. Sarebbe anche più "open" (specie con github o google). Ma il tempo è un missile
Va velocissimo il maledetto!!J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!