3 May 2010, 18:33:46
Ciao a tutti ragazzi, ho trovato per caso il contratto oscon e mi sembra davvero ben fatto.
Il mio problema è che non devo realizzare un sito am un gestionale per desktop, sapete se c'è in giro qualcosa di simile per un contratto software?
Oppure mi potete dare una mano per modificare l'oscon?
Il mio problema è che non devo realizzare un sito am un gestionale per desktop, sapete se c'è in giro qualcosa di simile per un contratto software?
Oppure mi potete dare una mano per modificare l'oscon?

