16 Nov 2017, 17:45:39
Salve, ho da poco realizzato un sito www.fogacci.net che permette agli utenti di richiedere preventivi e alle aziende di trovare nuovi lavori, la mia domanda è essendo all'inizio posso anzichè aprire partita i.v.a. fare alle aziende che pagano il servizio fare una ricevuta per prestazione occasionale?
Se sì va applicata la R.A. del 20%?
Devo mettere delle marche da bollo?
Se sì va applicata la R.A. del 20%?
Devo mettere delle marche da bollo?
