• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?
 
Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?
     
Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › Prestazione occasionale per sito web

Modo discussione
Prestazione occasionale per sito web
ferdinando
Ospite
 
#1
16 Nov 2017, 17:45:39
Salve, ho da poco realizzato un sito www.fogacci.net che permette agli utenti di richiedere preventivi e alle aziende di trovare nuovi lavori, la mia domanda è essendo all'inizio posso anzichè aprire partita i.v.a. fare alle aziende che pagano il servizio fare una ricevuta per prestazione occasionale?
Se sì va applicata la R.A. del 20%?
Devo mettere delle marche da bollo?
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Messaggi: 1.667
Discussioni: 98
Registrato: Aug 2009
#2
17 Nov 2017, 11:17:47
Direi proprio di no: un sito internet essendo costantemente online non può rientrare in un servizio di "prestazione occasionale".....
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
ferdinando
Ospite
 
#3
17 Nov 2017, 14:37:23
glm2006ITALY Ha scritto:Direi proprio di no: un sito internet essendo costantemente online non può rientrare in un servizio di "prestazione occasionale".....

Ne anche se la ricerca di nuovi lavori per l'azienda l'eseguo per un periodo tipo dal 1 febbraio al 25 febbraio
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »


  • Modalità stampa

  • Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo
Powered by WP & MyBB
Design by Rooloo & Oscon.
Top