28 Jul 2011, 21:17:03
Ho stipulato un accordo – semplice - con un Agente Commerciale – Broker- una collaborazione con le relative firme. Io come mediatore per estero- soprattutto per la Polonia. Broker ha preso da me € 7.000 per la collaborazione. Sono passati 4 mesi ed ancora non abbiamo fatto-venduto niente al'estero. Sempre c'erano le cose più importanti con la sua società che stava per fallire. Io mi davo da fare, ho costruito il sito, ho contattato degli acquirenti esteri ,e tutti aspettavano delle risposte. Sempre trovava la scusa di ritardare tutte le risposte. Ho capito che il mio fondo ha investito nella sua ditta di costruzione. Quando gli ho chiesto di restituirmi soldi , mi ha risposto che aspetta un finanziamento dalla banca, adesso non gli ha. Posso credere alla sua risposta ? ed aspettare ? E come posso esigere , secondo quale legge, di restituirmi soldi che mi servono per vivere ?
Erano dei risparmi per lo studio del mio figlio.
Per soldi che ha preso da me ha firmato con la sua mano- sottoscrivendo- per la collaborazione.
Aspetto La vostra risposta. Disperata Madre che voleva guadagnare soldi per il suo figlio , investendo quello che serviva per vivere….adesso .
Erano dei risparmi per lo studio del mio figlio.
Per soldi che ha preso da me ha firmato con la sua mano- sottoscrivendo- per la collaborazione.
Aspetto La vostra risposta. Disperata Madre che voleva guadagnare soldi per il suo figlio , investendo quello che serviva per vivere….adesso .

Non conoscendo gli accordi è difficile dare un suggerimento specifico. Dai un'occhiata a queste discussioni (e altre presenti sul forum):