13 Sep 2011, 14:05:04
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo sito,
vorrei porvi una domanda.
Per lo sviluppo di una piattaforma web ad un azienda e non avendo la partita iva vorrei operare in ritenuta d'acconto ma ho alcune perplessità.
Sul modulo per la ritenuta d'acconto per prestazioni occasionali c'è la dicitura:
"dichiara di ricevere le seguenti somme"
quindi, quel modulo va consegnato alla fine, quando la prestazione si conclude,
la mia domanda è:
all'inizio della prestazione ci sono dei moduli adatti per dichiarare di aver ricevuto un acconto?
va scritto in un mini-contrattino?
è necessaria la marca da bollo?
Grazie mille in anticipo :)
vorrei porvi una domanda.
Per lo sviluppo di una piattaforma web ad un azienda e non avendo la partita iva vorrei operare in ritenuta d'acconto ma ho alcune perplessità.
Sul modulo per la ritenuta d'acconto per prestazioni occasionali c'è la dicitura:
"dichiara di ricevere le seguenti somme"
quindi, quel modulo va consegnato alla fine, quando la prestazione si conclude,
la mia domanda è:
all'inizio della prestazione ci sono dei moduli adatti per dichiarare di aver ricevuto un acconto?
va scritto in un mini-contrattino?
è necessaria la marca da bollo?
Grazie mille in anticipo :)

