23 Feb 2012, 17:37:36
Se è occasionale la cosa va anche bene. Dovresti però spiegare un po' meglio come intendi organizzare il lavoro, chi paga cosa, ecc.
|
rivenditori e lavoro occasionale
|
|
23 Feb 2012, 17:37:36
Se è occasionale la cosa va anche bene. Dovresti però spiegare un po' meglio come intendi organizzare il lavoro, chi paga cosa, ecc.
23 Feb 2012, 23:32:46
glm2006ITALY Ha scritto:Ma se ti fai pubblicità.... sei al punto di inizio, fai attività "d'impresa" e devi avere p.iva :/ diciamo che non mi faccio pubblicità... è un passaparola che si è creato...
24 Feb 2012, 02:08:46
sarokkia88 Ha scritto:glm2006ITALY Ha scritto:Ma se ti fai pubblicità.... sei al punto di inizio, fai attività "d'impresa" e devi avere p.iva :/ sono alla tua stessa situazione di passaparola grazie ad un settore molto mirato su cui mi sono fatto conoscere tempo fa.. e le tue stesse domande avrei volute farle pure io ![]() ma con prestazione occasionale non si può rivendere nulla che sia materiale pubblicitario? nulla che si acquisti con fattura e si rivenda con ricevuta? a questo punto allora perché un sito web si può fare e un biglietto no? ps. è necessario dover specfiicare sulla ricevuta che si tratta di biglietti? in teoria si potrebbe scrivere "realizzazione grafica ecc ecc" senza specificare "1000copie biglietti ecc" o sbaglio? |
|
« Precedente | Successivo »
|