• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › prestazioni occasionali e ritenuta d'acconto

Modo discussione
prestazioni occasionali e ritenuta d'acconto
Monica
Ospite

29 Mar 2012, 11:52:44
Buongiorno,
sono una lavoratrice dipendente a tempo indeterminato lavoro dal lunedì a venerdi. Sono stata contattata da un azienda che ricerca promoter. Sostanzialmente il mio incarico è quello di fissare più appuntamenti possibili per il commerciale che poi svilupperà il resto del lavoro tecnico. Il mio impegno sarebbe il sabato e la domenica con pagamento con ritenuta d'acconto che si aggirerà all'incirca sui 500 euro al mese. Il mio stipendio da dipendente è di 1250 euro con figlio a carico. A livello di tasse, detrazioni, agevolazioni ecc cosa mi andrà ad incidere in negativo questo lavoro occasionale? Chiedo perchè non sono ferrata su questo argomento e non vorrei che per guadagnare 500 in più poi mi ritrovi con molte più tasse da pagare e magari mi gioco pure lassegno di mio figlio.
Qualcuno può darmi delucidazioni?

Grazie
Olga
Cita messaggio
Mari8
Ospite

12 May 2012, 09:26:59
le prestazioni che andrai a svolgere (purchè occasionali, cosa che non sembrerebbe da ciò che descrivi) andranno indicate tra gli altri redditi (redditi diversi) nella dichiarazione dei redditi. Non avrai costi particolari...
Cita messaggio
glm2006ITALY Offline
Guru Osconiano - moderatore globale
Discussioni: 98
12 May 2012, 09:33:00
Scusa ma il lavoro descritto della prestazione occasionale ha veramente poco!!!
Dovrebbero farti un contratto a tempo!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
Sito web Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo