• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?

Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › Dichiarazione Ritenuta d'acconto non rilasciata e 730.

Modo discussione
Dichiarazione Ritenuta d'acconto non rilasciata e 730.
pietro.montagna Offline
Apprendista Osconiano
Discussioni: 1
22 Jun 2012, 08:37:00
Salve, è il mio primo post, e fatto un giro sul sito....complimenti davvero!

Sono un pò nei guai....compilando il 730 non ho trovata la dichiarazione del datore di lavoro relativa ad alcune prestazioni ricevute.
Ho solo le rewgolari quietanze pagate e registrate in contabilità....

Contattato il datore di lavoro, scopro che sono in liquidazione e che la dichiarazione non possono farla perchè l'allora datore di lavoro non ha fatto i versamenti....mi dice anche che c'è una sentenza della Cassazione (????) che sancisce che se ho le quietanze e posso dimostrare i pagamenti, posso inserire le ricevute nel 730.
Il sindacato, ad un primo mapproccio mi ha detto che l'unica soluzione sarebbe fare l'Unico, ma me l'ha sconsigliato....che devo fare per rimanere nella legalità al 100% e nopn essere perseguito....qualcuno mi dice che se metto in dichiarazione 730 le ritenute devo pagare io il 20% e poi insinuarmi nel fallimento...altri che una volta che ho le ricevute e l'autocertificazione, in sede di controlli sono loro chiamati a rispondere al Fisco

Help me
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »

• Modalità stampa

• Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo