• Login
  • Registrati
Login
Nome utente:
Password: Password dimenticata?
 
Forum fiscale di Oscon
  • ⌂
  • Download
  • Forum
  • Info
  • Video
  • News
    • Login
    • Registrati
    Login
    Nome utente:
    Password: Password dimenticata?
     
Forum fiscale di Oscon › Forum ufficiale di Oscon › Prestazioni occasionali › prestazione occasionale a studio professionale

Modo discussione
prestazione occasionale a studio professionale
binzerotto Offline
Apprendista Osconiano
Messaggi: 1
Discussioni: 1
Registrato: Dec 2012
#1
17 Dec 2012, 19:49:50
dovendo farmi pagare una prestazione occasionale di circa 3.000 euro da uno studio professionale per una collaborazione in progettazione e collaudo di un'abitazione, mi è sorto il dubbio che, con la riforma Fornero, il limite sia di 2.000 Euro, in quanto si parla di "imprenditori commerciali o professionisti": uno studio di architettura rientra in questa categoria? Se sì, i 2000 euro si intendono lordi oppure al netto della ritenuta? grazie
Cerca
Cita messaggio
mari8 Offline
Professore Osconinano
Messaggi: 216
Discussioni: 1
Registrato: Nov 2012
#2
21 Apr 2013, 11:32:44
Il limite, a quanto mi risulta, è per i contratti di lavoro accessorio. Non so se si tratta del tuo caso. Se sì, allora direi che il limite si applica, in caso diverso direi di no.

Si intendono sempre lordi.
Cerca
Cita messaggio
« Precedente | Successivo »


  • Modalità stampa

  • Contatti
  • Up
  • Informativa e regole di utilizzo
Powered by WP & MyBB
Design by Rooloo & Oscon.
Top