|
|
| Le mie ferie sono finite.... |
|
Inviato da: tekoteo - 8 Jul 2009, 08:52:31 - Forum: Bar Oscon
- Risposte (2)
|
 |
Ehhhhhhhhh che dire...... sono tornato dalle ferie.... :/
Si lavora fino a settembre..... :| VOGLIO VINCERE il SUPER-ENALOTTO!!!!!
Ecco, mi sono sfogato, mo' torno a lavorare.........
|
|
|
| Contratto e contenuto del sito |
|
Inviato da: skull_beta82 - 24 Jun 2009, 09:23:15 - Forum: Contratto e nota di lavoro
- Risposte (1)
|
 |
Salve, volevo farvi i complimenti per questo contratto che è completo e perfetto e da oggi lo userò anche io.
Volevo sapere, dato che il materiale che inserisco nel sito mi viene passago dal cliente come faccio a dare a lui "la colpa" in caso di materiale protetto da copyright?
E se mi chiede di mettere un una canzone ad esempio come mi devo comportare?
Attendo vostri consigli Grazie.
ps. volevo sapere se basta questo:
11. Limitazione di responsabilità
|
|
|
| Contratto per prestanome |
|
Inviato da: astelowerbid - 11 Jun 2009, 12:24:45 - Forum: Contratto e nota di lavoro
- Risposte (3)
|
 |
Salve Oscon!
Complimenti per i contratti open source! li ho appena scaricati e devo dire che sono precisissimi! grazie per averli pubblicati!
Avrei una domanda insolita da porvi.
Dovrei fare da prestanome solo per un paio di mesi per un individuo di una delle piu grosse aziende italiane, per ragioni di anonimato.
In pratica dovrei registrare a nome della mia azienda 10 link e 10 spazi sul mio hosting.
Qualcuno saprebbe dirmi come muovermi? Sicuramente un contratto dove noi ci impegniamo a mantenere il suo anonimato e dove lui si impegni a non violare le norme italiane con i suoi siti internet.
Altri consigli?
|
|
|
| Modifiche da inserire nelle prossime versioni di Oscon |
|
Inviato da: Jack - 3 Jun 2009, 04:44:52 - Forum: Contratto e nota di lavoro
- Risposte (7)
|
 |
Questa discussione raccoglie, per comodità, alcune delle modifiche proposte al pacchetto Oscon.
Le modifiche indicate qui sono soltanto una piccola parte di quelle effettivamente effettuate in ogni aggiornamento, questa pagina funge infatti da semplice promemoria.
Per consigli o suggerimenti aggiungi pure un messaggio sul forum o nelle discussioni relative già aperte sul punto che ti interessa. Segnala possibilmente anche l'articolo del contratto a cui ti riferisci. Per modifiche più ampie puoi semplicemente linkare la tua versione modificata del contratto (pubblicabile al volo su un qualisasi spazio gratuito).
Le modifiche via via implementate sono barrate. Le date non rispecchiano necessariamente la data di aggiornamento poiché le modifiche ancora da effettuare sono generalmente spostate all'ultimo post.
|
|
|
| Sito internet e danno di immagine |
|
Inviato da: effeeffe - 2 Jun 2009, 11:52:53 - Forum: Fisco e normative
- Risposte (3)
|
 |
Ciao a tutti, volevo sapere se esiste qualche legge che regolamenta il danno di immagine provocato da un sito web, inoltre ne approfitto per chiedere come dovrebbe essere impostato il contratto in modo tale che tuteli l'azienda realizzatrice dal fatto che un cliente possa chiedere i danni di immagine per ciò che riguarda il sito realizzato...
|
|
|
|