29 Mar 2011, 16:56:10
cmq non vendono più come un tempo... se ti può far piacere.
|
Siti web precostruiti, concorrenza "sleale"?
|
|
29 Mar 2011, 16:56:10
cmq non vendono più come un tempo... se ti può far piacere.
29 Mar 2011, 16:58:46
sandro.oliva Ha scritto:cmq non vendono più come un tempo... se ti può far piacere. Uhm.... io sto guardando le mie zone (Novara / Vercelli...) Mi ha scocciato vedere pesone che hanno rifiutato i miei "imbattibili" prezzi ( :lol: ) per andare con un visual
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
29 Mar 2011, 17:08:15
glm2006ITALY Ha scritto:Mi ha scocciato vedere pesone che hanno rifiutato i miei "imbattibili" prezzi ( :lol: ) Probabilmente qualcuno rifiuta anche proprio perchè sono imbattibili.... c'è anche il fattore piscologico. Tra uno che mi propone un sito a 100 euro, e uno a 200, senza capirci un tubo di web, probabilmente darò il lavoro a quello che chiede 200. Una volta ho sviluppato una cosa per 1700 Euro, e mi sembrava tanto. Poi un dipendente del cliente (eravamo entrati in confidenza), quando ho chiesto come mai ci avevano messo tanto ad accettare l'offerta, mi ha risposto "perchè il prezzo era troppo basso".... erano pronti a spendere 15.000 Euro. Io pensavo che il prezzo era troppo alto.... e mi ha detto che mi hanno dato il lavoro solo perchè non trovavano un altro che glielo faceva. Probabilmente se sparavo 15.0000 accettavano subito l'offerta. Leggiti qualche libro di marketing... vedrai. Sandro
30 Mar 2011, 13:47:48
sandro.oliva Ha scritto:Anche io ho visto gente che l'ha comprato senza saperlo... viva la trasparenza... Già
A parte le differenze è tutto uguale !
I miei siti: https://matteovi.it - https://www.gestionecassa.com
30 Mar 2011, 13:53:49
sandro.oliva Ha scritto:Leggiti qualche libro di marketing... vedrai. Prima o dopo essersi dato del p........... ????? ahahahahahahahahahahah Se fosse capitato a me una cosa del genere avrei pianto per 1 mese........ Parlando sempre di Seat, la cosa ancora più...... perplessante è che (sempre detta da questo mio amico) quando i clienti vengono chiamati per rendere operativo il tutto, la prima cosa che gli operatori si sentono dire è: "Non voglio comprare nulla...."
A parte le differenze è tutto uguale !
I miei siti: https://matteovi.it - https://www.gestionecassa.com
30 Mar 2011, 13:56:38
ROOOTFFLLL :lol:
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
30 Mar 2011, 20:38:42
tekoteo Ha scritto:Prima o dopo essersi dato del p........... ????? ahahahahahahahahahahah Aooo, nessuno nasce "imparato"... diciamo che non ho pianto, ma un paio di notti le ho passate in bianco. Comunque erano altri tempi, oggi (almeno a me) non succedono più ste cose.... Sandro
31 Mar 2011, 12:04:48
No non bisogna piangere o non dormire bisogna contrattaccare!
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
1 Apr 2011, 09:39:56
Alle armiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
A parte le differenze è tutto uguale !
I miei siti: https://matteovi.it - https://www.gestionecassa.com
2 Apr 2011, 12:32:10
siete più fuori di me, e ce ne vuole eh.
2 Apr 2011, 12:35:43
E che ti aspetti da uno che ha aperto durante la "grande crisi" ih ih ih
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
2 Apr 2011, 13:07:33
ma che grandi crisi..... tutti piangono e tengono il suv e l'iphone.... chiedi ai tuoi genitori e nonni.... se la passavano sicuro peggio di noi.
2 Apr 2011, 13:10:34
sandro.oliva Ha scritto:ma che grandi crisi..... tutti piangono e tengono il suv e l'iphone.... chiedi ai tuoi genitori e nonni.... se la passavano sicuro peggio di noi. No... i miei hanno una vecchia Rover 620Si, miei nonni un Seat Toledo 1.6 del 2001 ![]() Io sono ancora appiedato ... spero per poco ih ih ih (ammazza stiamo andando leggermente OT :lol: )
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc
2 Apr 2011, 21:55:27
glm2006ITALY Ha scritto:(ammazza stiamo andando leggermente OT :lol: ) "Lievemente"... ma qua admin e moderatori sono degli spam bot, non ti preoccupare ![]() J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
9 Apr 2011, 06:34:33
sandro.oliva Ha scritto:Una volta ho sviluppato una cosa per 1700 Euro, e mi sembrava tanto. Poi un dipendente del cliente (eravamo entrati in confidenza), quando ho chiesto come mai ci avevano messo tanto ad accettare l'offerta, mi ha risposto "perchè il prezzo era troppo basso".... erano pronti a spendere 15.000 Euro. Il vero problema è che in Italia non esiste un mercato sano. E onestamente queste sono cose che capitano. Ci sono grandi aziende (parlo di spa, e per eseperienza) che quando sali sopra i 2500/3000 euro iniziano a guardarti come fossi lupin. Altre, anche meno grandi, che si aspettano spese astronomiche. Il mercato in Italia non è uniforme, è pieno di arrognaza e di superficialità. Per questo per alcuni 2000 euro sono una rapina per altri un regalo. Se poi ci si aggiunge l'ignoranza dell'italiano medio siamo a cavallo. Conosco teatri regionali che pensavano di fare il sito istituzionale "su facebook". Altre spa che volevano un software di contabilità aziendale su misura senza spendere più di mille euro. Altri che per fortuna pagano il giusto, per certi lavori di alta qualità e di alcuni mesi (30000 euro anche). Ma non sempre è così. Il caso di sandro lo vedo quasi come un raggio di sole, più che una cantonata .(parliamo sempre di italia eh, se andiamo all'estero cambia tutto) ![]() J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!
9 Apr 2011, 08:58:21
Nel mio "piccolo" già lo vedo io pure... gente che considera "nulli" 500 / 600€ altri che se suoeri i 100/150€ già ti guardano come fossi un "alieno" :/
glm2006ITALY - Molina Gianluca
realizzazione siti web ed assistenza WordPress - WebePc |
|
« Precedente | Successivo »
|