19 May 2011, 13:03:45
Salve a tutti. Innanzi tutto ringrazio per i chiarimenti forniti in questo forum e per i moduli oscon.
Mi è rimasta una domanda: ho svolto del lavoro per una ditta e giustamente adesso mi chiedono la cifra definitiva per il pagamento, ma loro non hanno mai fatto pagamenti di prestazioni occasionali. Dovrei presentare loro direttamente la ricevuta con marca da bollo o questa va presentata dopo il pagamento? La parte che mi crea il dubbio è che ci sia scritto "dichiara di aver ricevuto in data odierna", ma non so esattamente quando faranno il pagamento e penso di spedire la ricevuta per posta. Come dovrei procedere?
Mi è rimasta una domanda: ho svolto del lavoro per una ditta e giustamente adesso mi chiedono la cifra definitiva per il pagamento, ma loro non hanno mai fatto pagamenti di prestazioni occasionali. Dovrei presentare loro direttamente la ricevuta con marca da bollo o questa va presentata dopo il pagamento? La parte che mi crea il dubbio è che ci sia scritto "dichiara di aver ricevuto in data odierna", ma non so esattamente quando faranno il pagamento e penso di spedire la ricevuta per posta. Come dovrei procedere?


