15 Sep 2011, 20:07:47
Ciao DimiVar, benvenuto!
Sì. Ma mandaglielo per posta tradizionale, con relativa marca da bollo da 1,81 euro.
Se hai solo prestazioni occasionali no.
Lo puoi mettere a carico dell'azienda ma lo devi comprare e applicare tu sulla ricevuta. Si trova semplicemente in tabaccheria.
J
DimiVar Ha scritto:Se ho capito bene:
- Compilo il modulo oscon ricevuta....xls con i dati richiesti
- Lo mando al centro di traduzioni che mi rilascia il pagamento, anche senza firmarlo, in modo elettronico.
Sì. Ma mandaglielo per posta tradizionale, con relativa marca da bollo da 1,81 euro.
Citazione:- Ammesso che i miei pagamenti annui sono sotto i 1000 euro, devo fare una dichiarazione dei redditi?
Se hai solo prestazioni occasionali no.
Citazione:- Il bollo per pagamenti sopra gli ~80€ lo devo pagare io? Dove?
Lo puoi mettere a carico dell'azienda ma lo devi comprare e applicare tu sulla ricevuta. Si trova semplicemente in tabaccheria.

J
Oscon: il facsimile di contratto e prestazione occasionale!

