30 Dec 2011, 14:53:58
Allora chiederò bene al commercialista.
Credo comunque che aprirò una partita IVA come disegnatore tecnico o una cosa simile.
Grazie per tutte le spiegazioni.
Credo comunque che aprirò una partita IVA come disegnatore tecnico o una cosa simile.
Grazie per tutte le spiegazioni.



