25 Aug 2014, 14:57:35
Salve, volevo sapere.. ma una volta che io emetto una ricevuta di lavoro svolto il netto che mi pagano come me lo devono pagare ???
Come chi di dovere sà che non supero i 5000 ??? cioè se io do una copia al cliente e una la tengo io rimane una cosa privata e non divulgata quindi come funziona ???
Grazie
Come chi di dovere sà che non supero i 5000 ??? cioè se io do una copia al cliente e una la tengo io rimane una cosa privata e non divulgata quindi come funziona ???
Grazie

potete chiudere ^^