8 Feb 2013, 11:37:51
si infatti ho sbagliato non informarmi abbastanza... però dopo un anno di lavoro in cui, anche se con qualche ritardo sono sempre stata pagata, mi sono sentita di rinnovare il contratto e poi sono arrivati i problemi. Tenterò con il giudice di pace.... speriamo bene
