24 Jan 2013, 12:53:17
ciao a tutti! volevo sapere se è possibile recedere da un contratto a progetto per giusta causa.
Nonostante i tanti solleciti non percepisco lo stipendio da due mesi... non è la prima volta che succede,
questi ritardi si stanno presentando sempre di più, l'azienda è sicuramente in crisi e io non voglio rimetterci. Ogni volta che faccio presente il mio disagio mi dicono che mi faranno avere il mio compenso, ma di settimana in settimana cambiano la data... mi sento presa in giro.
Come posso fare per interrompere il rapporto lavorativo dimostrando che è per motivi che non dipendono da me e quindi senza dare preavvisi o pagare eventuali penali?
Grazie mille!
Silvia.
Nonostante i tanti solleciti non percepisco lo stipendio da due mesi... non è la prima volta che succede,
questi ritardi si stanno presentando sempre di più, l'azienda è sicuramente in crisi e io non voglio rimetterci. Ogni volta che faccio presente il mio disagio mi dicono che mi faranno avere il mio compenso, ma di settimana in settimana cambiano la data... mi sento presa in giro.
Come posso fare per interrompere il rapporto lavorativo dimostrando che è per motivi che non dipendono da me e quindi senza dare preavvisi o pagare eventuali penali?
Grazie mille!
Silvia.
