13 Feb 2013, 11:32:13
Forza!!!!!
Una cosa... tu dici che i sorgenti sono di loro proprietà...... ok, ma nulla ti vieta di restituire ciò da cui sei partita.... mi spiego meglio.
Hai lavorato fino ad un certo punto, e ti hanno pagata. Dal giorno successivo al pagamento, tu hai lavorato ancora ed hai fatto cose nuove che sono loro, ma se loro affermano che non hai raggiunto gli obbiettivi, implica che non hai fatto il lavoro giusto...... quindi hai creato delle cose inutili.... quindi restituisci un sorgente inutile..... che è coerente con il mancato raggiungimento dell'obbiettivo.
Al contrario, come dice glm2006ITALY, se hai creato un logo e questo campeggia in bella vista, allora il tuo obbiettivo è stato raggiunto.
SIamo con te!!!!!!
Una cosa... tu dici che i sorgenti sono di loro proprietà...... ok, ma nulla ti vieta di restituire ciò da cui sei partita.... mi spiego meglio.
Hai lavorato fino ad un certo punto, e ti hanno pagata. Dal giorno successivo al pagamento, tu hai lavorato ancora ed hai fatto cose nuove che sono loro, ma se loro affermano che non hai raggiunto gli obbiettivi, implica che non hai fatto il lavoro giusto...... quindi hai creato delle cose inutili.... quindi restituisci un sorgente inutile..... che è coerente con il mancato raggiungimento dell'obbiettivo.
Al contrario, come dice glm2006ITALY, se hai creato un logo e questo campeggia in bella vista, allora il tuo obbiettivo è stato raggiunto.
SIamo con te!!!!!!
A parte le differenze è tutto uguale !
I miei siti: https://matteovi.it - https://www.gestionecassa.com
I miei siti: https://matteovi.it - https://www.gestionecassa.com
